Microspia GSM professionale con batteria ricaricabile interna

Microspia gsm professionale di piccole dimensioni ideale per essere usata in automobile

Categoria:

Descrizione

MICROSPIA GSM con batteria interna ricaricabile con una durata massima di 6 giorni in Standby ed un Tempo di Ascolto da 6 a 8 ore.

Microspia GSM fornita delle tecnologie di ascolto GSM più professionali e sofisticate, raggruppate in un mini contenitore di soli 43 mm x 34 mm x 17 mm.

Per farla funzionare senza limiti di distanza bisogna soltanto inserire una SIM nella microspia e chiamare il numero con un telefono qualsiasi.

A quel punto aprirà la telefonata e potremo ascoltare le conversazioni nell’ ambiente dove è nascosto il dispositivo spia gsm.

Di dimensioni ridotte, semplice da occultare e molto facile da spostare in pochi attimi.

Questa microspia professionale è ideale per essere usata in qualsiasi luogo, sia all’interno di ambienti che per l’ascolto in auto.

Per via delle sue piccole dimensioni, la Microspia GSM può essere occultata quasi ovunque in casa, ufficio o in automobile, ed è addirittura molto piccola per essere nascosta in una borsa o in una valigetta ventiquattrore.

La microspia Gsm con batteria interna garantisce un eccellente qualità audio per via di un nuovo circuito di filtraggio ed un Digital Sound Processor.

La carica della batteria interna garantisce alla microspia GSM una durata fino a 6 giorni in standby o da 6 a 8 ore di ascolto audio di alta qualità.

Per le intercettazioni audio a lungo termine la microspia può essere collegata alla corrente 220V o a 12V in automobile tramite alimentatore (optional).

Caratteristiche della Microspia GSM

  • Distanza illimitata
  • Ascolto immediato con un qualsiasi telefono
  • Dimensioni ridotte – soltanto 43 mm x 34 mm x 17 mm
  • Durata batteria interna fino 6 giorni in Standby
  • Tempo di ascolto da 6 a 8 ore
  • Il Digital Sound Processore fornisce una qualità audio eccezionale (fino a 10m)
  • Quad Band per una compatibilità globale

L’autonomia della batteria delle Microspie GSM, sia in standby sia, in trasmissione possono variare in base a diversi parametri tra cui:

  • La distanza della microspia dalla cella GSM al quale si connette.
  • I continui cambi di posizione e quindi di celle GSM a cui si connette il dispositivo (es. utilizzo in automobile) possono comportare un maggiore consumo di batteria.
  • Il gestore di servizio telefonico utilizzato per la connessione.
Please follow and like us:
0

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Microspia GSM professionale con batteria ricaricabile interna”