Bonifica da microspie in auto, cimici spia e localizzatori satellitari gps

Bonifica microspie in auto. Le riunioni riservate, i viaggi e le vostre conversazioni possono essere intercettate ed ascoltate tramite microspie gsm o addirittura telecamere spia.

Anche un banale telecomando che apre un auto, può celare una microspia ambientale.

Se iniziate ad avere il sospetto che vi stiano spiando, ascoltando o seguendo cominciate a prendere seriamente in considerazione l’idea di effettuare una bonifica ambientale sulla propria automobile.

La bonifica da microspie dell’automobile è indispensabile per rilevare e localizzare microspie e sistemi di spionaggio di vario genere, compreso i localizzatori GPS.

Investigatori privati, datori di lavoro e semplici cittadini sempre più spesso fanno installare sistemi di pedinamento satellitare o microspie gsm per ascoltare tutto quello che viene detto all’interno dell’automobile.

bonifica da microspie in auto

Telefonate, conversazioni personali o di lavoro, riunioni che devono rimanere riservate, vengono così scoperte con il minimo sforzo investigativo.

Consigli pratici per evitare le intercettazioni ambientali:

Le regole di base per ridurre al minimo il rischio di subire un intercettazione audio con una microspia installata nella vostra auto o che vi installino un Tracker GPS dentro la propria automobile sono pochissime.

Può sembrare strano, ma ogni volta che riscontriamo la presenza di una microspia o di un GPS su un auto, il cliente non aveva seguito i nostri consigli.

  • Avere sempre le chiavi della propria automobile in un luogo nascosto e non permettere a nessuno di duplicarle.
  • Non prestare la propria auto al coniuge o un figlio se non avete piena fiducia in loro. Molte volte i figli si rendono complici con i propri genitori nel compiere installazioni di microspie o telecamere spia.
  • Tenete sempre l’automobile parcheggiata in luoghi sensibili, vicino a caserme, uffici, banche, dove ci sia sempre la presenza di guardie giurate o forze di polizia.


Costi della bonifica da microspie in auto.


Il costo per la ricerca di microspie gsm e localizzatori gps in auto è di € 350.

Eseguiamo bonifiche ambientali presso la nostra sede di Roma, ma possiamo eseguire la bonifica a domicilio anche in altre città Italiane.

Tempi di intervento

I rilevatori di microspie utilizzati garantiscono tempi d’intervento velocissimi.

Solitamente una bonifica su un auto richiede al massimo 30 minuti se non si riscontrano anomalie importanti.

Francesco Polimeni, esperto in tecniche di sorveglianza e contromisure, esegue la bonifica ambientale sulla Vs auto, è dotato dell’esperienza necessaria e della strumentazione ad oggi più avanzata sul mercato internazionale per garantire una bonifica efficace da microspie classiche, microspie gsm, microspie wifi, cimici bluetooth, localizzatori satellitari GPS, piccoli registratori digitali e telecamere spia.

Contattateci al (+39) 333-9530864 utilizzando l’applicazione gratuita Signal Messenger per Apple e Android (servizio di messaggistica criptato) per concordare la bonifica dell’auto e fissare l’appuntamento.