Rilevatore di microspie

RILEVATORE DI CIMICI SPIA E MICROSPIE

Rilevatore di microspie. Molte persone, di ogni ceto sociale utilizzano delle microspie audio o video: dagli insegnanti agli investigatori privati.

GUARDA I RILEVATORI DI MICROSPIE IN PRONTA CONSEGNA

Dopo tutto, chiunque voglia salvaguardare la propria privacy e desideri proteggersi dallo spionaggio e dalle intercettazioni, dovrebbe prendere in considerazione l’idea di acquistare un rilevatore di microspie.

Di norma le microspie vengono installate in ambienti come ad esempio le sale riunioni.

Pertanto la prevenzione sulle registrazioni vocali non autorizzate, l’ascolto o il monitoraggio e l’uso non etico dei telefoni cellulari è obbligatoria.

Dovrebbe essere obbligatorio:

  • Proteggere la propria privacy.
  • Eseguire una scrupolosa attività di bonifica elettronica con un buon rilevatore di microspie nelle stanze di tutte le dimensioni e memorizzare in modo sicuro tutte le frequenze rilevate esternamente.
  • Impedire le attività di intercettazione con dispositivi jammer per condurre incontri riservati con la massima tranquillità.
  • Rendere impossibile l’utilizzo non autorizzato del telefono cellulare.

Quali sono le principali differenze tra i rilevatori di microspie?

La differenza fondamentale tra i nostri rilevatori di microspie è la sensibilità, le frequenze ed il funzionamento.

Alcuni dei nostri rilevatori offrono un’interfaccia semplice e di facile utilizzo per scansioni rapide su alcune tipologie di microspie.

Altri consentono scansioni su una gamma di frequenza più ampia memorizzando i dati di eventuali dispositivi non autorizzati in modo sicuro.

Quale rivelatore di microspie è adatto a me?

A seconda delle circostanze, dell’ambiente e di qualsiasi valutazione dei rischi che hai effettuato, potresti richiedere qualsiasi apparecchio.

Da un rilevatore di microspie tascabile a rilevatori di giunzione non lineare altamente sofisticati e professionali.

Ad esempio, per bonificare una sala riunioni dalle microspie gsm è consigliato un rilevatore di microspie digitali, altra cosa è proteggersi dalle microspie analogiche.

In questo ultimo caso dovremo utilizzare un rilevatore che copra un range di frequenze da 1 a 1.000 MhZ perchè le microspie analogiche trasmettono su queste frequenze.

Scopri una soluzione di contro-sorveglianza che fa al tuo caso con la nostra vasta gamma di rilevatori di microspie professionali.

GUIDA PER UN BUON ACQUISTO

Le apparecchiature per bonifiche da microspie sono un’ottima soluzione, soprattutto se hai motivo di credere che qualcuno ti stia spiando.

Usando questi dispositivi, puoi individuare facilmente i dispositivi di sorveglianza come:

  • Tracker gps satellitari
  • Walkie Talkie
  • Microspie GSM e analogiche
  • Una varietà di dispositivi di spionaggio audio e video

Acquistando un rilevatore di cimici spia, sarete in grado di trovare le microspie prima che siano in grado di raccogliere su di voi qualsiasi informazione compromettente.

Cinque (5) grandi usi:

  • Sospetti che il tuo partner abbia installato un dispositivo per monitorare i tuoi movimenti
  • Hai una documentazione sensibile e ti trovi in un luogo dove non sei mai stato prima (hotel, sala conferenze, ecc.)
  • È necessario eseguire una bonifica da microspie di una sala riunioni prima di utilizzarla a causa della natura sensibile di ciò che verrà discusso
  • Sei un investigatore privato che deve controllare le stanze della casa o dell’ufficio del suo cliente
  • La tua azienda ha la necessità di proteggere le informazioni commerciali all’interno dell’ufficio
  • C’è un enorme elenco di scenari dove utilizzare un rilevatore di cimici spia, ognuno avrà le proprie ragioni per acquistare un dispositivo del genere. Soprattutto, questa apparecchiatura è perfettamente legale.

Uso professionale per trovare microspie

Si tratta di dispositivi realizzati per uso professionale, ad esempio per investigatori privati.

Tendono ad essere più costosi di alcuni modelli non professionali perché sono in grado di rilevare una gamma più ampia di frequenze e di avere una gamma più ampia durante il controllo dei dispositivi di spionaggio.

Un professionista potrebbe aver bisogno di utilizzare un rilevatore di microspie per un cliente VIP controllando ogni stanza / veicolo prima che venga utilizzato.

Uso domestico

Facendo esattamente lo stesso lavoro dei modelli professionali, ma forse con un range leggermente inferiore.

Questi sono i dispositivi che bisognerebbe acquistare se pensate che il vostro partner stia effettuando la sorveglianza su di voi.

Più convenienti nel prezzo, sono perfetti per l’uso in casa o in piccoli uffici e rilevano con precisione qualsiasi genere di microspia.

I nostri articoli sono molto ben costruiti e professionali.

Questo è il catalogo dei rilevatori di microspie

Visualizzazione di tutti i 4 risultati