Disturbatore jammer audio per microfoni

Il disturbatore jammer audio per microfoni di cellulari a difesa dalle intercettazioni ambientali consiste in un contenitore con all’interno un  generatore di ultrasuoni. Aggredisce e inibisce i microfoni ma NON impedisce le trasmissioni dell’audio come lo fanno invece i Jammer disturbatori di radiofrequenze.

COD: GSU-BX10 Categoria:

Disturbatore jammer audio per microfoni

Disturbatore jammer audio per microfoni contro intercettazioni ambientali tramite cellulare. Consiste in contenitore, dotato di un generatore di ultrasuoni, nel quale depositare cellulari o altri registratori vocali durante una riunione. L’apparecchio è progettato per contrastare l’acquisizione di registrazioni audio non autorizzate in ambienti chiusi come uffici, sale riunioni, stanze d’albergo ecc.

Si tratta di una contromisura  molto efficiente per creare un ambiente protetto dove conversare in sicurezza con impiegati o partner commerciali. Nessuno dei partecipanti della riunione potrà utilizzare più o meno volontariamente il proprio cellulare o un dittàfono per registrare o far ascoltare a distanza terzi non autorizzati. Rende inefficaci i tentativi di ascolto o la registrazione vocale ambientale tramite telefoni cellulari e registratori audio.

Nello stesso tempo, i partecipanti possono tenere i loro telefoni cellulari sempre in vista ed avere la garanzia che che i loro dispositivi non vengano manomessi.

La dimensione del dispositivo molto utile anche contro lo spionaggio industriale fa si che 10 telefoni smartphone possono essere riposti all suo interno senza sovrapporsi l’un l’altro.

disturbatore jammer audio per microfoni cellulari

Il disturbatore jammer audio per microfoni è realizzato in pietra lucidata nera, con un coperchio in plexiglas. Le dimensioni dello strumento consentono di riporre 10 telefoni smartphone all’interno senza sovrapporsi un l’altro. E’ anche possibile posizionare più cellulari uno sopra l’altro senza subire significative perdite di efficienza del jammer microfoni contro spionaggio.

Per garantire la massima efficienza è sufficiente assicurarsi che i cellulari non coprano il modulo generatore di ultrasuoni.

Come funziona il jammer ultrasuoni contro spionaggio mediante cellulare?

Una volta chiuso il coperchio, il dispositivo contro intercettazioni ambientali automaticamente inizia a generare ultrasuoni che inibiscono i microfoni dei cellulari e registratori posti all suo interno. Praticamente impedisce completamente a questi apparecchi di effettuare registrazioni audio ambientali nella stanza.

Danneggiamenti dei segnali audio causati da frequenze ultrasuoni e la limitazione dei segnali elettrici nei circuiti dei dispositivi audio rendono il segnale audio originale irrecuperabile.

Il jammer di microfoni contro spionaggio è sicuro al 100% per i cellulari ed i registratori. Non c’è alcun rischio di danneggiare i microfoni o qualsiasi altro circuito dei dispositivi posti all’interno.

Dati tecnici dello strumento contro spionaggio

  • Dimensioni: 54 x 39 x 15 cm
  • Peso: 15,5 kg
  • Alimentazione: alimentatore di rete 12 Vcc / 2A
  • Potenza massima assorbita: 16 W
  • Frequenza degli ultrasuoni: 21 e 25 kHz
  • Temperatura di esercizio: da 0 a 30 °C
  • Materiale: piano in pietra nera con glitter; coperchio: vetro acrilico
  • ** destinato esclusivamente all’uso in ambienti interni asciutti
Carrello
Open chat
1
Contattaci in tempo reale
Ciao contattaci subito su WhatsApp al +39 333 95.30.864 ti risponderemo in tempo reale.