5 importanti strumenti spia per gli investigatori privati

5 importanti strumenti spia per gli investigatori privati

Come investigatore privato, ci sono alcuni strumenti di spionaggio che devi avere al seguito, per completare le missioni in modo sicuro ed efficiente.

Investigatore privato. Per lui il lavoro comporta molti rischi.

Come investigatore privato, ci sono alcuni strumenti di spionaggio che devi avere al seguito, per completare le missioni in modo sicuro ed efficiente.

Tatto, furtività, intelligenza e un occhio attento sono solo alcuni dei tratti richiesti. In molti casi, basarsi semplicemente sul proprio istinto non basta.

Non preoccuparti, però, noi possiamo aiutarti!

Di seguito sono riportati i 5 strumenti di spionaggio più importanti che ogni investigatore privato dovrebbe avere se ha in programma di crearsi una nome.

Telecamere spia
Le telecamere spia sono i migliori dispositivi per un investigatore privato.
Sono probabilmente uno dei primi strumenti di spionaggio che dovresti acquistare.
Non sono eccezionali solo perché forniscono la prova di attività illegali, ma possono anche essere utilizzati per la sorveglianza.
Cosa c’è di meglio, ci sono diversi tipi di telecamere e una miriade di opzioni tra cui scegliere.

I tre tipi principali di fotocamere che ti serviranno includono:
1) una fotocamera digitale per registrare interviste.
2) una telecamera nascosta per missioni sotto copertura.
3) una telecamera per automobile per rendere il tuo veicolo uno strumento di spionaggio .

Le telecamere digitali portatili sono diventate più piccole nel corso degli anni e con funzioni come lo zoom ottico e la registrazione notturna migliorate con ogni nuovo modello, è più facile che mai per gli investigatori privati ottenere le prove di cui hanno bisogno.

La telecamera che scegli non deve essere complicata.
Le caratteristiche principali di cui hai bisogno per garantire una buona riuscita alla tua fotocamera sono uno zoom ottico lungo e impostazioni ISO elevate.

Lo zoom ottico fornisce immagini e video nitidi durante lo zoom in quanto l’obiettivo si avvicina fisicamente al tuo obiettivo.

Nota: lo zoom ottico è diverso dallo zoom digitale, che è una caratteristica in cui l’elettronica nella fotocamera ingrandisce l’immagine aumentando i pixel visti sullo schermo, creando un’immagine più distorta mentre si ingrandisce.

Senza scendere troppo nel tecnico, ISO è una funzione utilizzata per migliorare la luminosità dell’immagine che vedi sullo schermo, rendendo più facile la cattura di foto e video utilizzabili al buio.

Telecamere nascoste per le situazioni in cui non si può fare un indagine con una macchina fotografica.
Avrai bisogno di uno strumento di spionaggio per catturare il filmato con discrezione.
Fortunatamente, ci sono diverse mini telecamere disponibili che sono camuffate come oggetti normali, rendendole difficili da rilevare.

Alcune di queste fotocamere possono persino essere indossate sulla tua persona senza sembrare ovvie, come telecamere spia all’interno di cappelli da baseball, occhiali spia e telecamera a bottone.

Altri sembrano caricabatterie, prese e rivelatori di incendi, solo per citarne alcuni, che possono essere usati per catturare filmati senza che tu sia mai stato nella stanza.

Telecamere per auto – Ora, potresti pensare ai veicoli della polizia quando senti parlare della videocamera da cruscotto; tuttavia, possono anche essere di beneficio per gli investigatori privati.
Mentre sei in viaggio, una dash cam offre una soluzione a mani libere per catturare video quando è necessario concentrarsi sulla guida. Per non parlare di quei lunghi appuntamenti stressanti.
Con una dash cam, hai un occhio in più per coprirti nel caso ti capitasse di perdere qualcosa.

Automobile da spia.
Un altro strumento di spionaggio da prendere molto in considerazione è il veicolo che utilizzerai per le attività di sorveglianza.

Passerai molto tempo sulla strada e avrai bisogno di un modo rapido e conveniente per spostarti in città. Il veicolo che scegli per la sorveglianza è uno degli strumenti di spionaggio più importanti che potenzialmente riesca a infrangere le tue indagini.

Quando si sceglie un veicolo, tenendo a mente è necessario apparire poco appariscenti.

Pensa alla marca e al colore più comuni dei veicoli che vedi più spesso nella tua zona e seleziona uno simile. Ricorda, se non puoi decidere un colore, non puoi mai sbagliare con il colore scuro.

I veicoli più grandi sono più facili da individuare, mentre quelli più piccoli sono più facili da manovrare e adattarsi a spazi ristretti.
Tuttavia, un particolare tipo di veicolo può funzionare in un’area e fallire in un altro a seconda del tipo di persone che vivono nel quartiere, quindi, di nuovo, assicurati di guardarti intorno e prendere appunti prima di prendere una decisione.

Anche l’automobile che selezioni deve essere comoda perché sarai seduto lì per ore al giorno.
Non solo durante la guida, ma anche durante gli appostamenti. Considerare il tipo di materiale utilizzato all’interno e la quantità di spazio all’interno.

Registratore vocale
Registratore spia vocale nascosto in una penna.
I registratori vocali sono ottimi per catturare le conversazioni che torneranno utili in seguito, sia che si tratti di registrare la confessione di qualcuno o di aiutarsi con gli appunti. Proprio come le videocamere, i registratori vocali sono di dimensioni molto ridotte, come le microspie audio.

Poiché si tratta di uno strumento di spionaggio, suggeriamo di prendere uno dei registratori vocali occultati in oggetti di uso quotidiano come un accendino, una penna USB o addirittura una penna. Molti dei modelli sono quasi impossibili da rilevare!

GPS Car Tracker
Troppo spesso gli investigatori privati hanno dei clienti sconvolti e preoccupati per i loro coniugi. Un localizzatore GPS può aiutarci a scoprire dove si trova il coniuge senza esporsi troppo in lunghi pedinamenti.
È anche utile scoprire dei comportamenti sospetti in quanto la maggior parte dei tracker GPS è in grado di memorizzare i percorsi dell’automobile, oppure inviare la posizione in tempo reale.

Conclusione

Tutti questi strumenti di spionaggio sono importanti se stai cercando di diventare un investigatore privato efficiente. Prenditi il tempo per organizzare il tuo kit di strumenti per lo spionaggio. Fidati di noi, ne varrà la pena. Ogni caso è diverso, quindi assicurati di scegliere gli strumenti giusti per le tue indagini.

Please follow and like us:
0