Microspie per Automobili Cimice spia GSM per intercettazione ambientale

899,00 Iva inclusa

La microspia gsm per auto si distingue in modo particolare per le sue misure estremamente piccole

Categoria:

Descrizione

Microspia GSM per Auto permette l’ascolto a distanza illimitata tramite rete gsm.

Microspie gsm per Automobili. Questa Cimice spia utilizza la tecnologia GSM moderna per trasmettere a distanza illimitata le conversazioni audio tramite un microfono esterno ultrasensibile, da collocare all’interno delle automobili.

Cimice GSM progettata per un bassissimo consumo energetico, con dimensioni ridottissime, per essere nascosta facilmente all’interno delle automobili.

Può essere alimentata direttamente dalla batteria dell’auto oppure da una batteria usa e getta.

La microspia gsm per auto si distingue in modo particolare per le sue misure estremamente piccole (soltanto 45 X 25 X 5 mm) il peso contenuto (26 gr) ed il ridottissimo consumo di energia anche durante la trasmissione attiva per una durata più lunga.

Trasmissione della telefonata delle microspie gsm per automobili con sensore di movimento.

Possiamo configurare il dispositivo così da potersi attivare quando l’automobile parte o si ferma, oppure in entrambi i casi.

In ogni modo, la microspia GSM trasmette velocemente ed in maniera del tutto autonoma una chiamata voce verso un numero destinatario precedentemente impostato.

Programmazione della microspia gsm tramite semplici messaggi SMS.

I vari paramentri di funzionamento della cimice GSM sono programmabili tramite semplici SMS inviati da un cellulare.

Per comodità, un singolo SMS può contenere anche diversi comandi contemporaneamente.

Funzione di controllo del microfono a distanza.

La qualità audio del microfono può essere alzata o abbassata durante l’ascolto a distanza, semplicemente premendo dei tasti numerici sul proprio cellulare.

Sono disponibili 7 livelli di sensibilità.

Le dimensioni estremamente ridotte di questa microspia Gsm per Auto permettono un installazione del dispositivo praticamente ovunque nell’abitacolo dell’automobile.

Registrazione delle conversazioni trasmesse dalla Microspia GSM. (optional)

Per registrare le conversazioni più importanti trasmesse dalle microspie gsm per automobili è disponibile un piccolo registratore telefonico bluetooth interfacciabile tramite tecnologia bluetooth allo smartphone o al telefono cellulare utilizzato per l’ascolto ambientale.

Il registratore dispone di una ampia memoria che consente di memorizzare circa 144 ore di conversazione. Inoltre il dispositivo è dotato di una batteria interna con lunga autonomia di funzionamento.

Durata della Batteria:

La durata della batteria della Microspia GSM in stand-by che in trasmissione continua può variare in base a diversi parametri tra cui:

  • La distanza della microspia dalla cella GSM al quale si connette.
  • I continui cambi di posizione e quindi di celle GSM a cui si connette il dispositivo (es. utilizzo in autovettura) possono comportare un maggiore consumo di batteria.
  • Il gestore di servizio telefonico utilizzato per la connessione.

Contenuto della confezione:

  • Microspia gsm
Please follow and like us:
0

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Microspie per Automobili Cimice spia GSM per intercettazione ambientale”