mini-telecamera-spia

Mini Telecamera Spia a Infrarossi Wifi da Esterno – Videosorveglianza sicura e discreta

Mini telecamera spia da esterno in grado di offrire un’eccellente qualità video sia di giorno che di notte, la Mini Telecamera Spia a Infrarossi invisibili Wi-Fi da Esterno potrebbe essere la scelta giusta per te.

Questa telecamera spia è in grado di riprendere video di ottima qualità grazie alla funzione Giorno e Notte con 10 Led infrarossi invisibili al buio per l’occhio umano e filtro IR CUT.

Con le sue piccole dimensioni (49mm x 49mm 44mm), la Mini Telecamera Spia a Infrarossi Wifi Spia da Esterno è facilmente occultabile, rendendola ideale per la videosorveglianza di balconi, terrazzi o di alcune aree critiche in giardino.

Inoltre, è l’unico modello tra le nostre telecamere spia ad essere idoneo per l’uso in ambienti esterne, essendo protetta contro polveri, umidità e pioggia.

Questa telecamera Wifi da esterno può essere monitorata e controllata in tempo reale direttamente dal tuo cellulare smartphone, tablet tramite l’App in dotazione mediante Internet da qualsiasi luogo e a qualsiasi distanza.

Inoltre, è dotata della funzione di rilevamento del movimento ed è capace di percepire la presenza di movimenti nello spazio visivo della telecamera, inviando una notifica immediata di tipo “push” sul cellulare.

La Mini Telecamera Spia a Infrarossi per Esterni a Batteria (opzionale) per videosorveglianza fa da te, consente l’utilizzo della telecamera in qualsiasi luogo anche se non c’è una fonte di alimentazione a corrente elettrica 220V, grazie alla possibilità di alimentarla con una batteria ricaricabile stagna esterna al piombo da 12 volt.

Infine, con la Mini Telecamera Spia a Infrarossi Wifi da Esterno avrai la possibilità di registrare e memorizzare tutte le immagini video riprese su scheda di memoria micro SD fino a 128 Gb. Inoltre, la sua connessione via cavo è possibile tramite interfaccia Ethernet 1*RJ45 10/100MB.

La Mini Telecamera Spia a Infrarossi invisibili da Esterno Wifi è protetta contro polveri, umidità e pioggia ed è in grado di lavorare in condizioni di temperature da -20C° a + 55°C.

Questa piccola Telecamera Wifi monta una mini lente con una focale di 3,6mm capace di riprendere con un’angolazione di 80° ad una risoluzione video 2Mp (Full HD 1920 x 1080 pixel) a 15 fotogrammi al secondo ed è progettata per la videosorveglianza nascosta all’esterno o in aree interne con un alto tasso di umidità sia di giorno e che di notte.

La Mini Telecamera Spia a Infrarossi Wifi da Esterno ha diverse caratteristiche tecniche che la rendono un’ottima scelta per la videosorveglianza di ambienti esterni.

Questo dispositivo di sorveglianza è dotato di 10 led agli infrarossi da 940nm, che sono completamente invisibili per l’occhio umano e che permettono di illuminare la zona vicino alla telecamera in condizioni di scarsa illuminazione e al buio.

Inoltre, la presenza del filtro IR-CUT (Infrared Cut Filter) garantisce immagini di qualità sia di giorno che di notte anche in mancanza di fonti di luce.

Grazie alla Telecamera a Infrarossi Wifi da Esterno, avrai la possibilità di effettuare delle operazioni di videosorveglianza a lungo termine grazie all’alimentatore 220VAC/12VDC in dotazione, oppure con una batteria ricaricabile stagna esterna da 12 volt (acquistabile a parte).

In questo modo, potrai monitorare le zone da te scelte in qualsiasi momento e in qualsiasi condizione meteorologica.

La telecamera è in grado di inviare immagini via Internet in diretta su cellulare e tablet sfruttando la rete Wifi, utilizzando l’applicazione gratuita per smartphone Android, iPhone e tablet in dotazione.

Inoltre, il sistema di monitoraggio client di rete P2P ti permette di avere il controllo totale della telecamera, rendendola un’ottima scelta per la tua sicurezza.

La Mini Telecamera Spia a Infrarossi Wifi da Esterno ha un’angolazione di 80° e riprende video in Full HD 1920 x 1080 pixel a 15 fotogrammi al secondo.

La telecamera è in grado di registrare video su scheda di memoria micro SD da fino a 128 Gb (non inclusa), permettendoti di tenere sempre sotto controllo le zone da te selezionate.

In conclusione, la Mini Telecamera Spia a Infrarossi invisibili Wi-Fi da Esterno è un’ottima scelta per la videosorveglianza di ambienti esterni.

Grazie alla sua capacità di riprendere video di ottima qualità sia di giorno che di notte, alla sua protezione contro polveri, umidità e pioggia e alla sua facilità di occultamento, la telecamera spia rappresenta uno strumento indispensabile per garantire la sicurezza delle tue zone esterne.

Carrello
Scroll to Top
Open chat
1
Contattaci in tempo reale
Ciao contattaci subito su WhatsApp al +39 333 95.30.864 ti risponderemo in tempo reale.