Chiavetta usb spia con registratore vocale nascosto

(1 recensione del cliente)

269,00 Iva inclusa

Chiavetta usb spia con microspia e mini registratore vocale nascosto

COD: REC-USB Categoria: Tag:

Descrizione

Il registratore audio è nascosto dentro una sorprendente chiavetta USB, completamente privo di pulsanti o led lampeggianti durante la registrazione.

Chiavetta usb spia. Registratore Audio occultato in una chiavetta USB spia con 8 Gb di memoria per 288 ore di registrazione.

Il registratore audio nascosto nella penna USB dispone di 8 Gb di memoria interna che può memorizzare fino a 288 ore di registrazione.

Registrazione vocale con Attivazione Vocale:

In modalità Attivazione Vocale, questo registratore vocale audio professionale, comincia la registrazione soltanto nel momento in cui rileva segnali audio, (conversazioni o rumori), con un intensità di 60 dB, o superiore, evitando sprechi di batteria e di memoria.

Lunga autonomia di Batteria:

Il registratore nascosto nella USB drive è sostenuto da una batteria ricaricabile interna che garantisce un autonomia di funzionamento fino a 25 giorni in stand by.

In modalità di attivazione vocale la durata della batteria è di circa 24 ore.

Registrazione vocale della chiavetta usb spia con alimentazione diretta da PC o da rete elettrica per maggiore autonomia:

Oltretutto il registratore audio occultato nella chiavetta USB spia, può registrare durante l’alimentazione direttamente dalla porta USB di un computer o con adattatore USB a 220 Volt (non in dotazione).

Con questa modalità riesce a registrare fino al completo riempimento della memoria da 8 Gb – circa 288 ore di registrazione continua.

Impostando la funzione “attivazione vocale”, possiamo alzare ulteriormente la durata della sorveglianza audio (a secondo della rumorosità dell’ambiente e della frequenza con cui si svolgono le conversazioni).

Pulsante di registrazione invisibile:

L’occhiello del dispositivo, in realtà funziona da interruttore per attivare la registrazione delle voci in una delle modalità desiderate o per spegnere il dispositivo.

Caratteristiche principali del Piccolo Registratore Audio:

  • Attivazione vocale: il registratore audio nascosto nella chiave USB con l’opzione di attivazione vocale selezionata inizierà registrare quando rileva dei rumori superiori ai 60 dB nella sua vicinanza.
  • Totale Assenza sulla chiavetta di marcature, pulsantini o Led luminosi o lampeggianti che possano destare sospetti.
  • Ricarica completa del registratore audio in 2 ore tramite porta USB 2.0 del PC , per un’autonomia in registrazione continua di circa 24 ore e 25 giorni in standby.
  • Le Registrazioni si possono ascoltare dal PC o da un lettore multimediale dopo aver scaricato i file.
  • Registratore “Plug & Play”; la penna usb audio viene riconosciuta automaticamente dal pc senza dover installare alcun software.

Le dimensioni della chiavetta usb sono 68 mm × 11 mm × 21 mm e pesa 14.7 gr.

Funziona soltanto con sistema operativo Windows. (NO Mac).

La confezione contiene:

  • Micro Registratore Audio nascosto in una Penna USB
  • Istruzioni lingua italiano e inglese

1 recensione per Chiavetta usb spia con registratore vocale nascosto

  1. Nadia

    Ottimo prodotto. Consegna veloce e assistenza impeccabile. Consigliato

Aggiungi una recensione

Open chat