rilevatore microspia

Rilevatore microspia per Bonifica da Microspie e Cimici Spia

5.598,00 Iva inclusa

Trovare microspie in casa, con il rilevatore professionale per la bonifica ambientale che integra 8 moduli per il rilevamento di tutte le microspie e cimici spia da 0 a 14 GHz, è semplicissimo.

COD: PLM-COMPACT-RIL Categoria: Tag:

Descrizione

Rilevatore microspia estremamente compatto. Trovare microspie in casa, con il rilevatore professionale per la bonifica ambientale che integra 8 moduli per il rilevamento di tutte le microspie e cimici spia da 0 a 14 GHz, è semplicissimo.

OTTO RILEVATORE MICROSPIA IN UNO

Questo RILEVATORE MICROSPIA integra otto rilevatori di microspie che lavorano simultaneamente coprendo l’intero spettro radiofrequenze.

Rileva qualsiasi tipo di dispositivo che trasmette in radiofrequenza incluso microspie audio e video, cellulari, smartphone, localizzatori GPS, messaggi SMS, Cimici spia GSM, 3G/4G Video, Bluetooth, Wifi, microspie con memoria e microspie burst in nelle bande di frequenze da 0 a 14 GHz.

Principali punti di forza del rilevatore:

  • Rilevatore microspia multi banda con memorizzazione di tutti i tipi di segnali in radiofrequenza.
  • Otto Rilevatori di radiofrequenze separate che operano in maniera simultanea per una perfetta copertura dello spettro RF completo, di cui un rilevatore a banda larga da 0-14 GHz, cinque rilevatori di segnali cellulari 2G/3G/4G e due rilevatori Wifi / Bluetooth 2.4 GHz e 5 GHz.
  • Rileva tutti i tipi di dispositivi che trasmettono in radiofrequenza: Microspie Audio e Video, Telefoni Cellulari, Smartphone, Localizzatori Tracker GPS, Messaggi SMS, Microspie GSM, Trasmettitori Video 3G/4G, cimici Bluetooth e dispositivi Wifi, Microspie Burst e Cimici che memorizzano e trasmettono le informazioni in un secondo tempo.
  • Apparecchio per bonifica da microspie e cimici a elevata copertura di rilevamento da 0-14 GHz con indicazione su display di tutte le frequenze analogiche e digitali fino a 6 GHz.
  • Rilevamento dei segnali nelle bande cellulari 800 MHz (4G), 900 MHz (2G/4G), 1800 MHz (2G/4G), 2100 MHz (3G), 2600MHz (4G).
  • Rilevatori separati per segnali nelle bande 2,4 GHz e 5GHz per Cimici Wifi, Bluetooth, Video ed altri dispositivi di ultima generazione.
  • Ultra sensibile – rileva segnali ad una distanza fino a cinquanta metri.
  • Funzione Scansione dal vivo traccia un grafico in tempo reale sul monitor.
  • La scelta selettiva delle bande consente all’utente di monitorare esclusivamente determinate bande tralasciandone momentaneamente delle altre.
  • Nella memoria degli eventi sono registrate fino a 4000 eventi, cioè tutti i segnali rilevati con indicazione di data, ora, durata e intensità.
  • Il log dei dati può essere visualizzato sul monitor, oppure trasferito su una penna USB per la successiva visualizzazione l’analisi ed l’archiviazione su un PC.
  • Modalità di visualizzazione del grafico tutti i segnali sono tracciati in tempo reale oppure è possibile consultare un grafico storico di tutti i segnali rilevati.
  • Il rilevatore di cimici è fornito con quattro antenne – 3 omnidirezionali e una direzionale ad alto guadagno che consente di individuare con precisione la fonte del segnale.
  • Monitor TFT di 3,5 pollici a colori con menu facile e intuitivo.
  • Demodulazione dell’ audio attraverso l’altoparlante integrato o tramite auricolari.
  • Contenitore lavorato in alluminio per la massima durata.

Un rilevatore microspia a banda larga copre l’intero range di radiofrequenze da 0 a14 GHz.

Il rilevatore professionale di cimici spia a banda larga 0-14 GHz fornisce la più alta gamma di copertura di tutte le attività RF nella zona target.Tutte le frequenze fino a 6GHz vengono visualizzate sul display, e con l’aiuto del software in dotazione è possibile analizzare in tempo reale il grafico del segnale rilevato per facilitare l’identificazione del tipo di trasmissione. Questa funzione è particolarmente utili in presenza di trasmettitori puls o burst come ad esempio i localizzatori GPS.

Cinque moduli rilevatori scansionano continuamente le bande di telefonia mobile 2G,3G e 4G.

Questi forniscono una copertura completa di tutti i dispositivi basati sulle trasmissioni 2G/3G/4G inclusi i telefoni cellulari, smartphone, localizzatori satellitari, microspie GSM, nonché le telecamere nascoste che trasmettono in 3G e 4G.

Due moduli controllano le frequenze WiFi / Bluetooth 2,4 GHz e 5GHz.

Oltre ad un modulo separato per dispositivi che trasmettono a 2,4 GHz, per far fronte alle nuove minacce Wifi / Bluetooth e altri dispositivi che registrano le informazioni in memoria per un certo periodo per poi trasmetterle a distanza in brevi sequenze regolari. Questo sofisticato apparecchio per la bonifica da microspie rileva anche i trasmettitori video occultati. I segnali rilevati sono analizzati con dei algoritmi complessi che aiutano a identificare il segnale rilevato.

Visualizzazione e analisi con grafico su display in tempo reale di tutti i segnali fino a 6 GHz.

Qualsiasi frequenza rilevata fino a 6 GHz viene visualizzata sul display, e mediante il potente software integrato è possibile analizzare e vedere sul display, in tempo reale, il grafico del segnale rilevato per facilitare l’identificazione del tipo di trasmissione.

Rilevatore microspia portatile professionale.

L’apparecchio per la bonifica microspie professionale può essere utilizzato in tutte le circostanze dove si renda necessario rilevare le trasmissioni in radiofrequenza non autorizzate come ad esempio le sale di riunioni, aule per gli esami, ospedali, prigioni o nelle autovetture. L’integrazione di diversi amplificatori ad alto guadagno garantiscono il rilevamento di dispositivi spia fino ad una distanza di 50 metri, a seconda l’intensità del segnale de delle condizioni ambientali.

Memoria degli eventi per archiviare tutte le frequenze sospette rilevate.

Nella memoria degli eventi sono registrate fino a 4000 segnali rilevati con indicazione di data, ora, durata e intensità. Questi possono essere facilmente trasferiti su PC per poter analizzare e paragonare i valori rilevati a distanza di tempo in un determinato ambiente. In questo modo è molto semplice creare un archivio dati per ogni singolo ambiente monitorato.

COMPOSIZIONE DEL PRODOTTO:

1 Rilevatore Microspia a banda larga.
1 Antenna flessibile per bande cellulari.
1 Antenna flessibile multi banda tipo “whip”.
1 Antenna rigi per le bande 2,4 GHz e 5 GHz.
1 Antenna direzionale ad alto guadagno.
1 Alimentatore 5V DC – 110V a 240V AC con adattatori internazionali.
1 Penna USB con software per sistemi Windows.
1 Auricolari.
1 Valigetta protettiva standard militare.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.600 kg
Dimensioni 18.6 × 19.5 × 34 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Rilevatore microspia per Bonifica da Microspie e Cimici Spia”

Ti potrebbe interessare…

Open chat
1
Contattaci in tempo reale
Ciao contattaci subito su WhatsApp al +39 333 95.30.864 ti risponderemo in tempo reale.