spionaggio elettronico
Microspie

SPIONAGGIO ELETTRONICO

Spionaggio elettronico. Per prendere decisioni giuste hai bisogno di informazioni accurate. Le nostre applicazioni di spionaggio elettronico hanno lo scopo di fornire supporto per le indagini in cui è necessario l’uso di microspie, fotocamere e dispositivi di localizzazione GPS per raccogliere informazioni attraverso la sorveglianza di persone e luoghi.

Il portafoglio di soluzioni aziendali include sistemi completi per il monitoraggio audio e video e il tracciamento GPS. Sono supportati sia l’ascolto / visualizzazione in tempo reale che l’analisi offline. Sono disponibili strumenti spia per rappresentare e analizzare le posizioni dei bersagli sulle mappe.

Diversi tipi di microfoni e telecamere possono essere supportati e integrati così come dispositivi di tracciamento per implementare soluzioni modulari e scalabili in base alle esigenze del progetto e alle esigenze di indagine: dalle dimensioni tattiche del laptop ai sistemi strategici di dimensioni multiple dei server, per gestire da piccoli a grandi numeri di audio , video e dispositivi GPS contemporaneamente.

CENTRO DI COMANDO E CONTROLLO
Il centro di comando e controllo consente di tracciare, guardare e ascoltare i dati intercettati da migliaia di dispositivi nascosti distribuiti sul campo. L’applicazione di gestione dei casi aiuta a correlare e sincronizzare i dati da fonti eterogenee e può essere utilizzato per archiviare i dati o per fornire avvisi in tempo reale quando si verifica un evento specifico. Il centro di comando e controllo offre una visione completa della posizione delle forze amiche che forniscono le capacità di rilevamento della forza blu.

AUDIO
I dispositivi audio sono tutti caratterizzati da audio di alta qualità e grande memoria interna per fornire tempi di registrazione molto lunghi senza la necessità di una connessione remota. Queste capacità sono anche un vantaggio per superare l’uso di attrezzature di contromisure elettroniche. I dispositivi per lo spionaggio elettronico possono funzionare sia in modalità mono che stereo e il motore di compressione audio offre tempi di download più rapidi.
Le apparecchiature audio sono facilmente adattabili a contesti di utilizzo multiplo e consentono di operare molto vicino all’ambiente che deve essere monitorato.
A seconda del tipo di operazione, i trasmettitori possono essere installati all’interno di veicoli, edifici o corpi indossati per fornire la miscela ottimale tra miniaturizzazione, campo operativo e tempo di funzionamento, che copre sia la radio frequenza che i sistemi di trasmissione audio / dati UMTS / GSM. Inoltre, la disponibilità di dispositivi dotati di GPS arricchisce tali moduli con capacità di localizzazione.

VIDEO
La soluzione video consente il controllo centralizzato completo di un vasto numero di apparecchiature audio / video tattiche distribuite geograficamente e collegate tramite reti IP, 3G o P2P dedicate. La soluzione è altamente modulare e scalabile per gestire diversi tipi di dispositivi (ad es. Micro Audio / Videocamere con capacità di registrazione locale (MDVR), sistemi audio / video COFDM, telecamere wifi IP stand-alone, ecc.) E per essere adattato per gestire un numero illimitato di attrezzature.

PUNTAMENTO
Le agenzie governative e le forze di polizia utilizzano il GPS per ottenere risposte immediate su posizioni e movimenti di sospetti o criminali. Questa soluzione è un sistema completo realizzato da dispositivi di tracciamento da installare nei veicoli e una serie di dispositivi di monitoraggio mobili forniti con il software dedicato preinstallato.
Il dispositivo di localizzazione può essere installato all’interno o all’esterno di un veicolo. Le sue caratteristiche principali sono il lunghissimo tempo di funzionamento e il ricevitore GPS di ultima generazione, che consente al dispositivo di disporre di antenne integrate (GPS e GSM) e di coordinate di posizione estremamente precise.

INTELLIGENCE MOBILE
La soluzione di Mobile Intelligence consente di tracciare, guardare e ascoltare i dati intercettati con dispositivi Android standard mobili in modo sicuro. Le operazioni coperte per monitorare gli obiettivi sul campo saranno definitivamente migliorate dalla capacità di avere accesso in tempo reale alle informazioni fornite dai dispositivi di intercettazione e possibilità di comunicare e coordinare compiti e azioni con tutti i membri del team e con i decisori al comando e controllo centro. Il sistema fornisce inoltre funzionalità di rilevamento della forza blu che forniscono un quadro comune della posizione delle forze amiche.

Related posts

Open chat