telecamera spia per casa
Microcamere spia

Trasforma gratuitamente la tua Webcam in una telecamera spia per casa

Ora puoi facilmente monitorare la tua camera, ufficio o luogo di lavoro per le attività in corso durante la tua assenza senza dover investire su costose telecamere nascoste.

Telecamera spia per casa.Se ti sei mai chiesto di trovare un modo per trasformare la tua webcam del PC in una spy cam, ecco una soluzione semplice ed efficace.

Questo può essere davvero utile per monitorare i vostri bambini e animali domestici in casa o anche catturare una moglie traditrice in flagrante!

Per questo, tutto ciò di cui hai bisogno è un computer con una connessione Internet e una webcam collegata ad esso.

Se il tuo computer soddisfa i requisiti semplici di cui sopra, allora sei pronto per partire.

Il sito chiamato UGOlog.com offre una soluzione gratuita per trasformare semplicemente la tua webcam in una potente telecamera spia per casa in pochi passaggi.

È possibile registrarsi per un account gratuito e iniziare a utilizzare immediatamente il servizio.

Poiché il servizio UGOlog viene eseguito come applicazione Web dal browser, non è necessario installare alcun software aggiuntivo sul computer.

Ciò significa che quando il tuo coniuge oi tuoi figli guardano attraverso i programmi installati, non trovano nulla che suscita sospetti.

I seguenti sono alcuni dei vantaggi dell’utilizzo del servizio UGOlog rispetto ad altri programmi software o ad una convenzionale telecamera spia per casa:

In primo luogo, il servizio viene fornito gratuitamente, quindi non è necessario acquistare nulla per iniziare.

A differenza dei programmi software come “Webcam Monitor” che è complicato da configurare e privo di operazioni stealth, UGOlog non ha bisogno di installazione ed è semplice da configurare.

UGOlog è dotato di potenti funzionalità come rilevamento del movimento, allarmi e-mail e istantanee intervallate.

Hai la possibilità di visualizzare la telecamera spia per casa da remoto da qualsiasi luogo semplicemente accedendo al tuo account UGOlog.

Una volta creato il tuo account, puoi iniziare un rapido tour e sfogliare la guida alla configurazione per iniziare a utilizzare il servizio.

La versione gratuita di UGOlog limita il servizio per solo 1 webcam e 50 MB di spazio di archiviazione.

Se desideri installare più di una videocamera e hai bisogno di spazio aggiuntivo per registrare altri video, puoi facilmente passare da un piano a pagamento secondo la tua convenienza.

Related posts