Mini Telecamera spia bottone wifi con dvr professionale Wifi

1.139,00 Iva inclusa

Mini Telecamera Spia Bottone wireless professionale con DVR Wifi

COD: WIFI-BOTT-SP Categoria:

Descrizione

Mini Telecamera Spia Bottone wireless professionale con DVR Wifi capace di riprendere testi su monitor anche a 50 centimetri di distanza.

Mini Telecamera Spia Bottone, trasmette le Immagini in wifi senza limiti di distanza così da poterle visionare in tempo reale su un cellulare smartphone Android o iPhone.

Principali pregi del Bottone Spia:

  • Invia in tempo reale a distanza illimitata Immagini Video anche di Testi da monitor PC in wireless via Wifi a Cellulari Smartphone Andoid e iPhone.
  • Riprende immagini di testo su un monitor ad una distanza fino a circa 40-50cm.
  • Ottima Qualità audio e video (immagini di testo) a colori.
  • Applicazione dedicata per Smartphone e Tabled Android e iOS.
  • Ottimi risultati anche in condizioni di scarsa illuminazioni.
  • Dimensioni estremamente ridotte facile da nascondere.
  • Funzione Sensore di Movimento per sorveglianza ambientale.
  • Registrazione video da remoto su memoria del cellulare.
  • Registrazione video su memoria del microregistratore video anche in assenza di segnale.
  • Possibilità integrazione con gli auricolari invisibili GSM per comunicazione audio segreta.
  • Alimentazione tramite Power Bank (non incluso).

 

Bottone Spia wireless facile da indossare sotto una camicia o una giacca

Grazie alle sue piccole dimensioni il design intelligente con il corpo della telecamera separato dall’obiettivo montato su una sottile base piatta, e le varie mimetiche a forma di bottone fornite in dotazione si può facilmente indossare sotto una camicia o sotto una giacca.

Collegato con un cavo di circa 80 cm ad un Mini DVR Wifi il dispositivo spia risulta perfettamente invisibile anche all’occhio più attento.

Mini Telecamera Spia professionale per riprendere immagini di testo.

L’obiettivo di questo dispositivo spia nascosto sotto il bottone della camicia o della giacca è capace di riprendere dei testi in maniera ben leggibile da un foglio di carta oppure da un monitor anche ad una distanza di circa 40-50 cm.

Grazie al piccolo obiettivo realizzato per le riprese ravvicinate non è necessario avvicinarsi troppo al testo da trasmettere in wireless tramite la connessione Wifi del Mini DVR.

Rispetto all’altro nostro modello di bottone spia professionale con mini telecamera la spy camera PLM-BOTT-CAM-WIFI, questa microspia video riesce a leggere un testo a circa il doppio della distanza dal foglio di carta o dal monitor.

Come trasmettere Testo e altre riprese video con Audio al Cellulare Bottone Spia con DVR Wifi

  • Il DVR Wifi connesso alla Mini Telecamera trasmette immagini video in tre modi diversi:Connettendosi a Internet tramite una rete wifi domestica (modem) consentendo di vedere le riprese delle immagini di testo su un cellulare sul quale sia installato l’applicazione in dotazione.
  • Senza la rete domestica (modem) è possibile utilizzare uno smartphone, (non compreso), che abbia la funzione “tethering” per fare da “access point” per il dispositivo spia oltre alla possibilità di utilizzare un mini router wifi portatile (non compreso).Inoltre si può trasmettere il video direttamente ad un cellulare smartphone dotato della funzione “WiFi-diretto”, che non necessità l’utilizzo della rete internet. Questa funzione è comunque limitata alla distanza che in alcuni casi può raggiungere i 150 metri in area libera, ma che in ogni caso è variabile e dipende dalla potenza del telefono cellulare utilizzato per la ricezione delle immagini.

Applicazione Smartphone per vedere le riprese in diretta su cellulare e per gestire la mini telecamera

Per vedere in diretta delle immagini e per gestire le funzioni del bottone spia è fornita in dotazione un’applicazione per Smartphone Android e iPhone.

Bottone Spia per camicia ma non solo.

I vari tipi di coperture mimetiche per l’obiettivo incluse in questo Kit video professionale, di cui alcuni forma di vite di diversi modelle, questa mini telecamera spia con DVR Wifi può essere nascosta agevolmente ovunque.

Per inviare in tempo reale un testo di piccole dimensioni ad un cellulare, si può utilizzare lo strumento spia con la mimetica di un piccolo bottone da polso camicia o giacca e far passare il filo della micro telecamera all’interno della manica.

E’ possibile inoltre utilizzare la mini telecamera senza mimetica e confonderla in mezzo a dei cablaggi presenti nel locale, oppure far sporgere soltanto l’obiettivo fra altri oggetti o apparecchi scuri, nascondendo il cavo ed il DVR Wifi dietro un mobile o un elettrodomestico avendo sempre cura di accertarsi della presenza di un ottimo segnale Wifi.

Alimentazione elettrica della Mini Telecamera Spia wireless da indossare

Il bottone Spia collegato al Mini DVR Wifi necessità dell’alimentazione elettrica da fonte esterna tramite cavo USB.

A tal fine raccomandiamo l’utilizzo di un Power bank, (non incluso, vedi accessori sopra), con una buona capacità che possa garantirne un autonomia di funzionamento per alcune ore.

Inoltre per le riprese di videosorveglianza a lungo termine è possibile alimentare questo kit professionale tramite accendisigari dell’automobile utilizzando un apposito adattatore (opzionale) o collegato tramite alimentatore di rete, (opzionale) direttamente alla rete domestica da 220V.

*** Come vale per tutte le telecamere Wifi, le indicazioni relative alla qualità video in ogni sono da intendersi considerando delle condizioni di luce ottimali in presenza di un forte segnale di rete Wifi e Internet.

Contenuto della confezione

  • 1 Mini telecamera a Bottone Spia con Audio e cavo di connessione di ca. 80 cm
  • 1 DVR Wifi
  • 1 Set di coperture mimetiche per l’obiettivo pinhole con 3 tipi di bottoni (7 per ogni tipo di cui 1 per tipo con filettatura ) e 4 singole viti diverse.
  • 1 Cavo USB di collegamento

 

 

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 22 × 17 × 16 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mini Telecamera spia bottone wifi con dvr professionale Wifi”