Vendita di Microspie Roma, ambientali, telefoniche e Microspie GSM professionali disponibili pronta consegna
Vendita di microspie. Tutte le Microspie in vendita su Spiare.com e presso lo Spy Shop a Roma sono progettate, sviluppate e prodotte esclusivamente in Europa.
Grazie alle loro specifiche tecniche altamente superiori e all’impiego di microfoni ultrasensibili, assicurano delle prestazioni audio veramente eccezionali.
In base all’ambiente in cui si opera ed alla durata delle operazioni di sorveglianza audio è possibile scegliere fra vari tipi di microspie.
Microspie Ambientali
Per le operazioni a breve termine di solito si impiegano le microspie alimentate a batteria o delle microspie occultate in piccoli oggetti alimentate a batterie come per esempio calcolatrici e radiosveglie.
Per aumentare la durata della batteria, si può optare per microspie ad attivazione vocale o per microspie attivabili a distanza.
Inoltre, a secondo dello spazio disponibile, è possibile scegliere una microspia alimentata con una batteria esterna di maggiore dimensione e durata.
Per il monitoraggio a lungo termine invece si utilizzano delle microspie alimentate a corrente elettrica a 220 V.
In alternativa delle microspie già occultate all’interno di piccoli apparecchi elettrici, ciabatte multi prese o doppie spine che restano sempre collegate alla corrente domestica.
Microspie Telefoniche
Per il monitoraggio delle linee telefoniche sono disponibili sia le microspie che si alimentano direttamente dalla linea telefonica per linea analogica, sia le microspie alimentate a batteria per linea telefonica digitale.
Alcune microspie telefoniche vengono installate in serie ed altre in parallelo sul cavo del telefono.
Le microspie telefoniche/ambientali per linee analogiche consentono di monitorare, in alternanza, sia il traffico telefonico sia l’audio ambientale.
Microspie GSM
Le Microspie GSM consentono di effettuare delle operazioni di sorveglianza audio a distanza illimitata, al contrario delle microspie analogiche, di cui raggio d’azione è più limitato.
Sono disponibili delle microspie Gsm sia con batteria interna sia con batteria esterna.
Per le operazioni a lungo termine in ambienti difficilmente accessibili è possibile preferire le microspie GSM alimentate a corrente elettrica 220 V già occultate dentro ciabatte multi presa.