spionaggio elettronico
Microspie

SPIONAGGIO ELETTRONICO

Spionaggio elettronico. Per prendere decisioni giuste hai bisogno di informazioni accurate. Le nostre applicazioni di spionaggio elettronico hanno lo scopo di fornire supporto per le indagini in cui è necessario l’uso di microspie, fotocamere e dispositivi di localizzazione GPS per raccogliere informazioni attraverso la sorveglianza di persone e luoghi. Il portafoglio di soluzioni aziendali include sistemi completi per il monitoraggio audio e video e il tracciamento GPS. Sono supportati sia l’ascolto / visualizzazione in tempo reale che l’analisi offline. Sono disponibili strumenti spia per rappresentare e analizzare le posizioni dei…

Leggi tutto
fototrappole
Microcamere spia

Fototrappole. Sei consigli per un ottimo utilizzo

Le fototrappole aprono un mondo completamente nuovo di fotografia e ricerca nella fauna selvatica, offrendo la possibilità di scattare immagini di animali rari, inafferrabili o semplicemente schivi. Fototrappole. Anche l’argomento etico è molto forte, perché l’assenza di un essere umano consente agli animali di agire in modo perfettamente naturale. Troviamo che l’installazione delle fototrappole (con o senza illuminatore ad infrarossi) che permettano di scattare una fotografia o un video ad un animale selvatico, eserciti un’attrazione irresistibile. 1 Studia il tuo soggetto. Se vuoi scattare delle fotografie con le fototrappole ad…

Leggi tutto
telecamera spia per casa
Microcamere spia

Trasforma gratuitamente la tua Webcam in una telecamera spia per casa

Ora puoi facilmente monitorare la tua camera, ufficio o luogo di lavoro per le attività in corso durante la tua assenza senza dover investire su costose telecamere nascoste. Telecamera spia per casa.Se ti sei mai chiesto di trovare un modo per trasformare la tua webcam del PC in una spy cam, ecco una soluzione semplice ed efficace. Questo può essere davvero utile per monitorare i vostri bambini e animali domestici in casa o anche catturare una moglie traditrice in flagrante! Per questo, tutto ciò di cui hai bisogno è un…

Leggi tutto
microspie
Microspie

Microspie in curia: «Qualcuno registrava le confessioni». Indaga la procura a Nardò

«In curia ci sono le microspie». Il caso assurdo riguarda Nardò, dove una delle due comunità di fedeli da tempo in guerra tra loro avrebbe installato delle microspie per spiare le conversazioni degli “avversari”. L’informazione, una volta appurata da un investigatore privato che avrebbe smascherato il fatto, ha obbligato il metropolita a rimuovere due responsabili di una delle confraternite e sul fatto adesso indaga la Procura. Microspie. L’episodio però rimane ed è già un caso giudiziario, terminato in un dossier ad hoc su cui indagano i carabinieri. Tutto è iniziato…

Leggi tutto
violazione della privacy
Investigatore privato

Violazione della privacy: non è reato “spiare” il vicino dentro la propria casa

La Cassazione ha deciso che non è violazione della privacy spiare qualcuno dentro la propria abitazione se questo tiene spalancate le finestre consentendo a tutti di poterlo intravedere. Una sentenza che circoscrive gli spazi di manovra della legge che ci salvaguarda dalle intromissioni altrui che farà sicuramente discutere dato che di fatto pone in gioco la vita privata delle persone, che se vuole difendersi dai vicini indiscreti dovrà chiudersi in casa facendo attenzione a blindare bene porte e finestre. Violazione della privacy. Con la sentenza n. 18035 dell’11 maggio 2012…

Leggi tutto
telefono spia
Spiare WhatsApp

Telefono spia: come spiare un cellulare. Vediamo nel dettaglio

Ogni giorno governi e agenzie pubblicitarie si ingegnano a pensare come spiare un cellulare con le loro applicazioni. Telefono spia, uguale a delle microspie digitali super tecnologiche, sempre nella nostra giacca o nella nostra borsa, pronte a spiare i nostri movimenti. Informazioni digitali che restano memorizzate grazie al nostro smartphone. Dati che aziende, compagnie internet e governi tentano di usare. “Lo smartphone è un localizzatore GPS. Ci trova con la triangolazione delle celle, la posizione Gps dei satelliti, e i dati Wi-Fi. Dati sensibili a disposizione del proprio gestore telefonico,…

Leggi tutto
telecamere nascoste
Microcamere spia

Telecamere nascoste nelle case per la badante? Si possono installare

Tantissimi in Italia hanno come dipendenti colf e badanti e la legge su questa specifica classificazione di lavoratori continua ad aggiornarsi giorno per giorno. Telecamere nascoste. Una circolare dell’Ispettorato del Lavoro ha avuto come argomento proprio queste attività di lavoro. Si parla di telecamere nascoste in case private dove lavora un collaboratore domestico. Vediamo cosa dice l’ispettorato per questa situazione particolare e come si inserisce con le norme sulla sicurezza e sulla privacy. Occorre il permesso del lavoratoreSorvegliare il lavoro di colf e badanti assunti regolarmente ed in servizio per…

Leggi tutto
motori di ricerca
Investigatore privato

Motori di ricerca. I 7 privati ​​che rispettano la tua privacy

I motori di ricerca sono una parte necessaria delle nostre vite, ma ogni volta che digiti una query su Google, i tuoi dati di ricerca vengono registrati. Motori di ricerca. Google registra il tuo indirizzo IP e utilizza i cookie di tracciamento per creare un profilo digitale di te, le tue parole chiave, l’ora esatta delle tue query e i link che scegli e quindi memorizza queste informazioni in un database che utilizza per indirizzarti ulteriormente. Ciò che equivale a è una totale erosione della tua privacy e un aumento…

Leggi tutto
investigatore privato
Investigatore privato

5 importanti strumenti spia per gli investigatori privati

Come investigatore privato, ci sono alcuni strumenti di spionaggio che devi avere al seguito, per completare le missioni in modo sicuro ed efficiente. Investigatore privato. Per lui il lavoro comporta molti rischi. Come investigatore privato, ci sono alcuni strumenti di spionaggio che devi avere al seguito, per completare le missioni in modo sicuro ed efficiente. Tatto, furtività, intelligenza e un occhio attento sono solo alcuni dei tratti richiesti. In molti casi, basarsi semplicemente sul proprio istinto non basta. Non preoccuparti, però, noi possiamo aiutarti! Di seguito sono riportati i 5…

Leggi tutto
spiare cellulare
Registratore vocale

Spiare cellulare. Come impedire a qualcuno di spiare il tuo smartphone

Qualcuno sta spiando i tuoi messaggi o le tue foto? Oppure, stà ascoltando le tue telefonate? Spiare cellulare. Puoi prenderlo come un istinto o solo un pensiero scettico. Tuttavia, se stai attraversando un’esperienza del genere, potresti essere vittima dello spionaggio del cellulare. Lo spionaggio del cellulare è diventato comune nell’era della tecnologia mobile. A causa della crescente preoccupazione per la sicurezza dei telefoni cellulari, ci si imbatte in molte persone che chiedono: “Come impedire a qualcuno di spiare cellulare?” Di solito le persone non prendono sul serio la sicurezza dello…

Leggi tutto