Cimice Spia

589,00 Iva inclusa

La cimice spia – microspia per cellulare piccola e professionale invia audio in tempo reale su cellulari e tablet Android e iOS tramite wifi.

COD: CIM-SPIA-WI-FI Categoria: Tag: ,

Descrizione

Cimice Spia Microspia per Cellulare a distanza

Questa Cimice Spia è una microspia a distanza per cellulare con registratore vocale che misura soltanto 57mm x 30mm x 12mm.

La cimice spia piccola e professionale invia audio in tempo reale su cellulari e tablet Android e iOS attraverso un modem wifi fisso o portatile, (saponetta), tramite Internet.

La microspia di ultima generazione integra un microregistratore audio capace di registrare su schede di memoria dalla capacità massima di 64Gb per circa 410 ore.

Cimice Spia Microspia per Cellulare principali vantagi:

  • La cimice spia consente di ascoltare conversazioni a distanza illimitata in tempo reale su cellulare e tablet tramite la rete Internet.
  • Le dimensioni della microspia per cellulari sono molto ridotte così da poterla nascondere facilmente ovunque.
  • APP fornita per il controllo della cimice spia tramite Internet utilizzando cellulari e tablet Android e iOS in dotazione.
  • Registrazione Audio da remoto direttamente sulla memoria del telefono cellulare.
  • Avvio da remoto della registrazione audio sulla scheda di memoria integrata nella cimice spia.
  • Possibilità di scaricare le registrazioni dalla SD da remoto.
  • In caso di mancanza del segnale WiFi la cimice spia può essere utilizzata come semplice micro registratore vocale su SD fino a 64 Gb (non in dotazione).
  • Diverse opzioni per l’alimentazione tramite ingresso USB,  con adattatore corrente domestica, in autovettura o Power Bank (non inclusi).

Cosa sono e come sono utilizzate le cimici spia?

Le cimici spia sono utilizzate per  l’ascolto audio ambientale di abitazioni, uffici o autovetture. Le cimici spia sono dei strumenti investigativi di piccole dimensioni che vengono generalmente denominate microspie ambientali.

Una cimice spia è formata da un microfono professionale capace di captare l’audio nell’ambiente circostante e da un modulo consente di trasmettere l’audio a distanza per l’ascolto in tempo reale.

Inoltre la nostra cimice spia Wi-Fi consente anche la registrazione delle conversazioni captate sia in locale, sia sul cellulare in ascolto.

Cimice Spia per scoltare conversazioni  a distanza illimitata.

Basta avere a disposizione un modem WiFi o un mini modem router portatile per connettersi a Internet ed utilizzare questa  microspia ambientale per cellulari professionale di ultima generazione.

Seguendo le istruzioni fornite in italiano insieme alla cimice spia oltre il video tutorial, con pochi semplici passaggi l’applicazione in dotazione verrà installata.

L’app si installa sul cellulare smartphone oppure su un tablet per ascoltare conversazioni a distanza e registrare l’audio catturato dal microfono ultra sensibile per un massimo di 410 ore con una memoria da 64 GB.

Da ora in poi sarà possibile in qualsiasi momento ascoltare conversazioni a distanza illimitata in tempo reale

Per poter utilizzare questa cimice spia wi-fi,  una delle nostre microspie ambientali tecnicamente più avanzate,  e’ importantissimo controllare che sia sempre disponibile una buona connessione Internet.

Alimentazione della Cimice Spia Wi-Fi

Il dispositivo è alimentato a 5V DC tramite presa USB. 

Per l’utilizzo “mobile” o in tasca la cimice spia può essere utilizzato collegato ad una batteria ricaricabile powerbank.

Per utilizzo della microspia per cellulari in una postazione fissa come casa o ufficio si può alimentare tramite adattatore USB alla presa di corrente domestica 220V.

Per essere utilizzata in automobile la microspia audio può essere alimentata dalla presa USB accendisigari in auto.

 

Come funziona la Microspia Wifi per cellulari?

Si tratta di un piccolo trasmettitore audio wifi che invia suoni captati da un microfono molto sensibile in diretta via internet.

Consente quindi di ascoltare conversazioni a distanza illimitato utilizzando semplicemente un cellulare Smartphone o Tablet Android e iOS sul quale verrà installata un’applicazione.

L’app è fornita gratuitamente con la microspia wifi.

 

La cimice spia consente di ascoltare conversazioni a distanza in 3 modi differenti:

1.) Si connette a Internet tramite una rete wifi domestica (modem) per ascoltare audio in diretta su un cellulare su cui è installato l’app fornita in dotazione.

2.) Utilizzando un mini router portatile venduto dai maggiori gestori di telefonia mobile, oppure utilizzare uno smartphone che abbia la funzione “tethering”  per fare da “access point” per la microspia wifi.

Questa operazione è abbastanza semplice una volta compreso come fare per connettersi a Internet con un hotspot portatile.

3.) La microspia per cellulari è capace di trasmettere l’audio direttamente ad un cellulare smartphone che però deve avere la funzione “WiFi-diretto”, senza bisogno dell’utilizzo della rete internet. In questo caso può raggiungere massimo i 150 metri in area libera.

Inoltre la distanza raggiungibile in questo modo dipende dalla potenza del singolo smartphone utilizzato per ricevere le immagini.

 

Registrazione Audio con la Cimice Spia professionale.

L’applicazione in dotazione consente di registrare i file video direttamente su smartphone o sul tablet utilizzato per la videosorveglianza a distanza.

Inoltre è possibile registrare i file audio su una scheda di memoria micro SD fino a 64Gb per un totale di 410 ore di registrazione.

La scheda di memoria, (non fornita in dotazione), deve essere inserita nel dispositivo prima dell’accesione.

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: 57mm x 30mm x 12mm
  • Peso: gr.13
  • Obbligo di alimentazione esterna: 5 Volts
  • Assorbimento: 0.26 mAh ( 1 A circa 4 ore di utilizzo)
  • Connettore di alimentazione: Micro USB
  • Colore: nero
  • Memoria rimovibile: Micro SD Card massimo 64 GB (non in dotazione)
  • Microfono: interno

Contenuto della confezione:

  • Cimice Spia – Microspia per cellulare wifi
  • Cavo di alimentazione USB / Micro USB
  • Cavo audio / video
  • Istruzioni in italiano

*** Chiamaci per informazioni relative agli accessori disponibili per questa microspia.

*** Per usufruire del potenziale di questa cimice spia ricordati di accertarti che disponi di una buona connessione Internet nell’ambiente dove la vuoi usare.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cimice Spia”

Ti potrebbe interessare…

Open chat
1
Contattaci in tempo reale
Ciao contattaci subito su WhatsApp al +39 333 95.30.864 ti risponderemo in tempo reale.