Spy Cam nascosta in Penna USB Videocamera Spia
Spy Cam nascosta in Penna USB – Videocamera Spia con 2 ore di autonomia in registrazione continua.
La SPY CAM NASCOSTA in Penna USB una videocamera spia per registrare di nascosto immagini e audio di qualità eccezionale.
La spy camera è realizzata in materiali di prima scelta ed integra batteria ricaricabile per una lunga autonomia di funzionamento. Si tratta di un oggetto spia del tutto insospettabile che fisicamente non si distingue da una semplice pennetta USB.
Caratteristiche della Spy Cam:
- Tre diverse modalità di alimentazione.
- Tempo di autonomia della batteria da 2 ore in registrazione continua fino a 4 ore con sensore di movimento.
- Possibilità di alimentazione continua tramite presa USB di PC, portatile o adattatore a corrente domestica (da acquistare a parte).
- Registra su schede di memoria fino a 128Gb, (compresa scheda di memoria da 16Gb).
- Spy camera con obbiettivo estremamente miniaturizzato.
- Possibilità di “timbrare” ogni file con data e ora corrente.
- Microfono integrato è molto sensibile.
- Utilizzo facile ed intuitivo
È possibile accedere ai file registrati con la videocamera spia tramite un lettore di schede, (vedi accessori), o direttamente dopo averlo collegato alla porta USB di un PC. Tutti i file vengono salvati in formato AVI e possono essere riprodotti da uno qualsiasi lettore multimediale.
Obiettivo miniaturizzato
L’obiettivo della micro spy camera è montato su una testina girevole a 90° per poter regolare l’angolo di registrazione. La clip accessoria consente un facile fissaggio a una varietà di oggetti, come ad esempio la tasca di una giacca.
Sensore CMOS di alta qualità
La mini videocamera è dotata di un sensore CMOS avanzato, apprezzato particolarmente per il basso livello di rumore delle immagini e per i file video in HD 720p di alta qualità (1280 x 720; 30 fotogrammi al secondo).
Registrazione su rilevamento del movimento
La mini telecamera spia può registrare in modalità di rilevamento del movimento, che consente di risparmiare spazio di memoria e prolungare il tempo di autonomia.
Due modalità di registrazione
In modalità di registrazione continua la microcamera registra materiale video fino a quando non viene spenta, o si scarichi la batteria, oppure la memoria sia esaurita. Un nuovo file viene salvato automaticamente ogni 10 minuti.
In modalità di registrazione attivata dal movimento davanti all’obiettivo della telecamera. Il dispositivo registra per 10 minuti continui ogni volta che viene attivato da un movimento.
Timbro data e ora
Inoltre, la microcamera può “timbrare” ogni file con data e ora corrente, il che facilita notevolmente la successiva gestione delle registrazioni e le rende più affidabili come prova.
Utilizzo facile ed intuitivo
L’utilizzo della mini telecamera spia nascosta nella penna USB è semplice e intuitivo. Premendo un solo pulsante, il dispositivo può essere impostato per funzionare in modalità di registrazione continua o in modalità di rilevamento del movimento. La modalità corrente e lo stato della batteria della mini telecamera sono indicati mediante segnali LED.
Registrazione su scheda di memoria MicroSD/SDHC
Tutti i dati vengono salvati su schede di memoria microSD / SDHC rimovibili. Il dispositivo supporta schede fino a 128 GB. Questo consente di registrare fino a 16 ore di materiale video/audio (compressione dati: 8 GB / 1 ora). Quindi un ora di registrazione video con audio consumerà 8 GB di spazio di memoria.
Diverse opzioni di alimentazione della Spy Camera
La mini telecamera può essere alimentata in diversi modi, a seconda delle esigenze e dei fattori ambientali.
Questi sono:
Tramite batteria ricaricabile Li-Poly integrata da 320 mAh che dura 2 ore in modalità di registrazione continua e fino a 4 ore in modalità di registrazione attivata dal movimento. (il nuomero delle attivazioni del dispositivo e dei salvataggi dei file riducono proporzionalmente la durata della batteria).
Il pacco batteria in dotazione porta 3 pile ministilo AAA (batteria da acquistare a parte) può prolungare il tempo di autonomia della penna USB con Spy Cam integrata fino a 5 ore in modalità di registrazione o 10 ore in modalità stand-by.
Collegando il dispositivo a una fonte di alimentazione esterna (in modalità di rilevamento del movimento) è possibile registrare per periodi di tempo prolungati (circa 16 ore se si utilizza una scheda di memoria da 128 GB). La videocamera in miniaturizzata può essere collegata alla porta USB del PC o all’alimentatore USB (da acquistare a parte).
Spy Cam occultata in Penna USB con Microfono incorporato
Il microfono integrato è molto sensibile e consente la registrazione del suono nelle vicinanze della videocamera fino ad una distanza di 5-7 metri.
Dati tecnici della Spy Cam nascosta nella Penna USB
- Batteria: 1 batteria ricaricabile integrata.
- Sensore di immagine: CMOS da 1,3 Mpix.
- Risoluzione video: 1280 × 720 (HD 720p).
- Frequenza fotogrammi; 30 fps.
- Angolo di visione: 61 °.
- Illuminazione minima: 1 lux.
- Formato video: AVI.
- Compressione video: MJPG.
- Velocità dati video: 16,4 Mbps.
- Codec audio: PCM.
- Velocità dati audio: 128 Kbps.
- Frequenza di campionamento: 8 kHz.
- Formato audio: mono.
- Archiviazione dati: scheda di memoria micro SD/SDHC fino a 128 GB.
- Compressione dati: 8 GB / 1 ora.
- Alimentazione della videocamera spy
- DC 5V USB
- Batteria ricaricabile incorporata 320 mAh
- Alimentatore esterno: 3 batterie AAA (ministilo, non comprese)
- Autonomia di funzionamento:
- Registrazione continua: fino a 2 ore / 5 ore
- Registrazione attivata dal movimento: fino a 4 ore / 10 ore
- Dopo il collegamento alla rete elettrica: illimitato (in funzione alla memoria libera)
- Tempo di ricarica: fino a 2 ore
- Sistemi operativi supportati:
Windows 2000; Windows XP; Windows Vista; Windows 7 – 8 – 10
- Interfaccia: USB 2.0 ad alta velocità
- Dimensioni: 83 × 27 × 13,5 mm
- Peso: 22 gr.
Contenuto della confezione:
- 1 Spy Cam nascosta in Penna USB
- 1 Pacco batteria per 3 batterie AAA (non comprese)
- 1 Clip
- 1 Scheda di memoria da 16 GB
- 1 Manuale utente in inglese